venerdì 10 dicembre 2010

giorno 8

Mamma mia quant'è che non scrivevo! Dunque forse come potrete immaginare dato l'orario non sono andata a scuola, perchè detto volgarmente, sono una fava. Oggi avevo un compito impossibile in una materia dove ho l'insufficienza, ieri ho studiato tutto il pomeriggio e la sera mi sono abbufficchiata e poi mi sono addormentata sul divano vestita. Ragazze vi giuro avevo un'ansia pazzesca non solo per il compito ma boh non saprei dire in questo periodo non riesco davvero a calmarmi e neppure a concentrarmi (ho tre materie sotto ergo se qualcuno vuole darmi un consiglio per migliorare lo studio gliene sarei davvero grata:)! non tanto sul metodo che è buono, ma proprio sulla concentrazione)... certo non sono più come l'anno scorso, sono diversa, CAMBIATA e non ho assolutamente intenzione di vivere un altro INCUBO!
Vorrei solo un po' di costanza in più sia con il cibo sia con il resto... e gia che ci siamo anche un pizzico di felicità, ecco;-)!
Un bacio a tutte voi che mi seguite<3

2 commenti:

  1. ah ragazze una cosa voi avete idea perchè nele testo html non mi modifica il colore? boh...

    RispondiElimina
  2. Ecco "COSTANZA"
    anche io ne vorrei,non voglio ammalarmi,vorrei soloessere COSTANTE,
    per quanto riguarda lo studio,purtroppo,sono in alto mare anch'io,continuo a distrarmi,a pensare ad altro...
    ufffff

    RispondiElimina