lunedì 15 novembre 2010

3 commenti:

  1. Sei tu nella foto di sfondo??? : O
    Comunque in ogni caso tu cel'hai fatta.
    Grazie di essere passata, hai perfettamente ragione, qui c'è da pensare positivo e basta, l'unico problema è che mi sembra la cosa più difficile che io abbia mai provato a fare. (oltre dimagrire)
    Ah, ho letto il tuo post precedente ed ho visto che abbiamo una cosa in comune, contare le sigarette XD
    Io più che altro lo faccio per questioni economiche :)
    Ti seguo, un bacione ^^

    RispondiElimina
  2. no, non sono io purtroppo:(!grazie a te per aver commentato:)! anch'io lo faccio per questioni economiche e per salvaguardare i miei bei dentini (i miei polmoni ormai son fottuti) una delle poche cose decenti che ho...
    un bacione anche a te ^^

    RispondiElimina
  3. mi basta guardare questa foto per convincermi che non devo abbuffarmi...

    RispondiElimina